12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi: disposizioni straordinarie per la raccolta dei rifiuti

Ecco le disposizioni straordinarie in materia di raccolta dei rifiuti predisposti per le giornate delle Celebrazioni Francescane, nonché in occasione della visita di Papa Francesco.
Dalle ore 4 del 3 ottobre verranno rimossi i cassonetti in tutto il centro storico di Assisi e lungo tutto il percorso papale. Quindi, si invitano cittadini e commercianti a non conferire rifiuti fino al riposizionamento dei cassonetti, che avverrà nella mattinata di sabato 5 ottobre.
Per quanto riguarda, invece, il servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta previsti per venerdì 4 ottobre, che riguardano la zona 2 con la plastica, la zona 4 con l’organico e la zona 3 con i misti, si comunica che il servizio inizierà alle ore 22 di giovedì 3 ottobre per concludersi alle ore 5 di venerdì 4 ottobre. Pertanto, i cittadini sono invitati a esporre i propri rifiuti a bordo strada entro le ore 22 di giovedì 3 ottobre.
Infine, relativamente al servizio di raccolta porta a porta per la plastica e la carta riservato ai servizi commerciali delle zone 1 e 2, si pregano le utenze di non esporre i propri rifiuti venerdì 4 ottobre, ma il giorno seguente, sabato 5 ottobre.

Lascia un commento