15.9 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Torna il corso di laurea nella città di Assisi

Il Centro Internazionale di Studi sul Turismo e il Sindaco  di Assisi Ing. Claudio Ricci, presenteranno, unitamente a Marco Iervolino, presidente dell Università Pegaso, il corso di laurea triennale in economia aziendale, propedeutico alla laurea specialistica in economia e commercio; le lezioni si svolgeranno interamente ad Assisi, nella prestigiosa e storica sede di Palazzo Bernabei.
Gli specialisti del Centro Studi torneranno ad essere protagonisti in qualità di docenti, ruolo attraverso il quale tratteranno, durante le lezioni frontali, le novità e i temi più recenti dell economia aziendale e in particolare del comparto turistico.
Il corso di laurea prevede costi in linea con le università statali e gli orari saranno calendarizzati in modo da consentire la frequenza alle lezioni anche da parte di chi intenderà condurre contemporaneamente attività professionali e di studio.
Si terranno lezioni frontali supportate da attività di tutoraggio a 360 gradi, al fine di agevolare l apprendimento e consentire agli iscritti di portare a compimento il proprio percorso di studi nei tempi standard.
La Pegaso ha voluto sviluppare i suoi corsi di laurea, anche nel turismo, in Umbria e in particolare, nella città di Assisi, sposando in pieno la realtà e le professionalità del territorio; la decisione é maturata anche in considerazione dei dati statistici relativi a coloro che, nel corso degli ultimi anni, si sono laureati ad Assisi, il loro livello di placement é elevatissimo.
24/09/2013
Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento