9.4 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

La Biblioteca Comunale di Bastia riapre lunedì 23 settembre

Sono in via di ultimazione i lavori di ristrutturazione che stanno interessando l’accesso e le sale della Biblioteca Comunale di Bastia Umbra.
L’intervento riguarda l’adeguamento dell’impianto secondo le norme antincendio, l’istallazione del servo scala nella rampa di accesso, l’istallazione di nuovi infissi e una sistemazione interna generale. Sanno inoltre adeguati i servizi igienici all’accessibilità per i disabili.
La Biblioteca Comunale riaprirà al pubblico da lunedì 23 settembre con il seguente orario: lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30, dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30, il sabato mattina dalle 10.00 alle 13.00.
Anche le operatrici della Biblioteca hanno preso parte alla recente Mezza Notte Bianca, con un’attività di promozione dei nuovi libri acquistati dalla Biblioteca e che potranno essere consultati e presi in prestito alla riapertura. Si tratta delle ultime uscite di saggistica e di narrativa per adulti e ragazzi. Allo stand era presente anche il punto “Nati per leggere”, per raccogliere le nuovi adesioni al progetto in vista degli incontri che inizieranno nei prossimi mesi.

Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 13 settembre 2013

Lascia un commento