12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Il Sindaco Ricci ospite della Gendarmeria Vaticana

Roma, 26 settembre 2013: il Sindaco di Assisi Claudio Ricci é stato ospite (in serata) del corpo della Gendarmeria Vaticana in occasione del 197^ anniversario dalla costituzione per la festa di San Michele Arcangelo presso la Santa Sede (Foto, lo stemma della Gendarmeria).
Il Sindaco Claudio Ricci ha portato il grato saluto della città di Assisi al Comandante Dr. Domenico Giani con il ringraziamento per il lavoro svolto durante le precedenti visite papali in Assisi e il lavoro che, congiuntamente al Comune e alle forze dell’ordine, si sta svolgendo in preparazione della prossima visita di Papa Francesco il 4 ottobre prossimo.
Presenti alla cerimonia molte autorità vaticane e italiane, Cardinali, Ambasciatori e istituzioni alcune delle quali stanno presenti in Assisi il prossimo 4 ottobre. Mancano 7 giorni alla visita di Papa Francesco e il quadro organizzativo é in piena attività incluse asfaltature, sistemazioni generali e segnaletica lungo gli oltre 10 Km di tragitto (liberamente accessibili agli ospiti).

 

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento