Serie D
Bastia -NON CI SONO certezze nel calcio, ma il risultato di parità e il modo con cui il Bastia l’ha imposto alla Narnese una settimana fa ha riportato il sereno. I tifosi, peraltro tranquillizzati dal tecnico Magrini, volevano una prova di concretezza e l’hanno avuta; ora serve continuità. «Non ci illudiamo di avere la strada facile e spianata — avverte il direttore Aglini —, siamo solo all’inizio di un percorso lungo e difficile. Tuttavia, le perplessità delle prime giornate e le difficoltà ad esprimersi sono state ridimensionate, ma siamo pur sempre in presenza di una squadra giovane. Occorre fiducia nei propri mezzi e il sostegno del pubblico che a Bastia non è mai mancato».
Oggi al Comunale arriva lo Scandicci assetato di punti.
Finalmente nel Bastia sarà in campo il bomber Majella, che ha scontato tre giornate di squalifica, mentre Fontanella è ‘out’ per un risentimento muscolare.
BASTIA(4-3-3): Mosca, Stoppini, Annibaldi, Mattia, Cossu, Pierotti, Toma, Marchetti , Majella, De Santis, Palavisini. All. Magrini.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.