14.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Successo per il Moto Club Jarno Saarinen di Petrignano

Assisi, Petrignano 14 agosto 2013: grande successo per il moto club Jarno Saarinen con il 33° moto raduno internazionale “giro dell’Umbria” (dal 10 al 15 Agosto) fra i “borghi più belli d’Italia” (in collaborazione con il Presidente Fiorello Primi).
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, che in serata ha partecipato alla premiazione degli ospiti motociclisti internazionali (Foto), in ampio incremento, ha voluto ringraziare, unitamente all’Assessore allo Sport Francesco Mignani, il Presidente del moto club di Petrignano Roberto Ballarani, e tutti i collaboratori, per l’ospitalità assicurata, la qualità del programma tecnico e culturale predisposto nonché la promozione svolta per Assisi e l’Umbria alla “scoperta” di luoghi capaci di far vivere emozioni e “fabbricare ricordi”.
Il Moto Club Nasce nel 1977 da un gruppo di appassionati motociclisti di Petrignano d’Assisi che in memoria di Jarno Saarinen, tragicamente scomparso a Monza nel 1973, diedero vita al moto club. Da subito i soci decisero di organizzare moto raduni con lo scopo di far conoscere le bellezze artistiche e naturali di Assisi e dell’Umbria.

 

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento