7.8 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi: visita istituzionale a Malta del Sindaco Ricci

Assisi, 20 agosto 2013: periodo intenso di attività operative, eventi e iniziative (nessuna pausa prevista) per il Sindaco Claudio Ricci e l’Amministrazione Comunale: dopo l’inaugurazione della mostra su Canova il 22 agosto si apre quella su San Francesco nel Cammino di Santiago; il 23 primo charter dall’Aeroporto San Francesco d’Assisi a Santiago De Compostela (con l’obiettivo di un collegamento stabile con Madrid al fine di “intercettare” i flussi provenienti dal sud America).
Nei giorni 26 e 27 agosto impegni istituzionali del Sindaco previsti a Malta (Foto) con i Rappresentanti del Governo (e il Ministro del Turismo) al fine di attivare una reciproca collaborazione; sono molti i legami storico culturali fra Malta e Assisi e, recentemente, il Prof. Giorgio Bonamente ha preparato una pubblicazione su Properzio in maltese (che sarà consegnato al Governo maltese).
Oltre al Sindaco Claudio Ricci sarà presente a Malta il Presidente del Centro Internazionale di Studi sul Turismo (CST) Luigi Tardioli al fine di promuovere le attività del CST di Assisi.

 

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento