6.7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi: celebrati i cinquanta anni di sacerdozio di tre frati cappuccini

Assisi, 25 agosto 2013, Convento Frati Minori Cappuccini: Padre Celestino, Padre Angelo e Padre Fulgenzio hanno celebrato i cinquanta anni di sacerdozio alla presenza del Vescovo di Assisi Mons. Domenico Sorrentino e del Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Cappuccini (Foto oggi, alla fine della celebrazione liturgica).
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, unitamente al Vice Sindaco Antonio Lunghi, agli Assessori Moreno Fortini, Moreno Massucci, Lucio Cannelli, Francesco Mignani e al Consigliere Franco Brunozzi hanno formulato i migliori auguri con la ampia gratitudine per il servizio svolto per le comunità.
Il Sindaco Claudio Ricci ha ringraziato Padre Celestino Di Nardo (neo Ministro Provinciale) per l’opera tesa alla completa riqualificazione degli spazi e dell’area del Convento (zona est di Assisi), che saranno sempre più accoglienti (in itinere di completamento), e per le iniziative legate al sostegno caritatevole degli ultimi con una generosità “senza confini” capace di includere. Tutte le persone si sentono “attese” dalle comunità  francescane in grado, sempre, soprattutto oggi, di costruire nuova speranza.

 

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento