8.8 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Tanti eventi per il Comune di Assisi

Dopo la Antologica su Norberto (a cura di Philippe Daverio) si aprirà in Assisi, Palazzo Monte Frumentario (Foto, invito alla presentazione) conclusi definitivamente i lavori impiantistici, il 10 Agosto sino a Gennaio 2014, la Mostra su Canova (grati all’On. Giancarlo Galan Presidente della Fondazione Canova e al Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia Cav. Carlo Colaiacovo; a cura di Zeno Zoccheddu).

A Luglio in Assisi (dal 24 al 28) il ClarinetFest con oltre 1200 clarinettisti da tutto il Mondo e il 22 agosto si apre (Palazzo Bonacquisti in Assisi) la mostra con 70 opere dedicata agli artisti spagnoli che si sono ispirati al francescanesimo (un preludio all’anno francescano in Spagna previsto per il 2014 con oltre 100 iniziative complessive).
Eventi importanti, sul piano culturale e turistico, cita il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, ringraziando l’ufficio cultura e turismo e ricordando che “parte significativa delle risorse necessarie” derivano da Sponsor, Istituzioni, Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e Regione Galizia (Spagna) cercando di “ottimizzare le risorse” del Comune di Assisi.

14/06/2013

UFFICIO STAMPA Comune di Assisi

Lascia un commento