14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Associazioni

Si é svolto il 2 Giugno l’Annuale incontro dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione Assisi

La giornata dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Assisi (presidente Cav. Augusto Cecere) é iniziata con la celebrazione della Santa Messa presso la Cattedrale di San Rufino (presenti: per l’Amministrazione Comunale il Consigliere Franco Brunozzi; il Comandante della Compagnia di Assisi Cap. Marco Sivori; i Comandanti di Stazione di Assisi L.T. Bruno Versace e Petrignano L.T. Enrico Rossetti) e, successivamente, presso il Cimitero degli Inglesi a Rivotorto c’è stata la cerimonia di deposizione dei fiori sulle 36 tombe adottate dai Carabinieri.
L’Associazione dei Carabinieri di Assisi, ricorda il presidente Cav. Augusto Cecere, include 93 soci effettivi, 32 simpatizzanti
e 35 soci familiari con una ampia attività “socio culturale”. Tra i premiati, con una pergamena di gratitudine per loro fedeltà, Giovanni Battista Vignola e Ottavio Zazzera; alla conviviale conclusiva ha partecipato, oltre al Cons. Franco Brunozzi, anche il Sindaco di Assisi Claudio Ricci che, in occasione della Festa della Repubblica, ha ricordato lo “spirito di generosità e servizio” dell’Arma dei Carabinieri e dei loro familiari e simpatizzanti.
Sabato prossimo 9 giugno, a Santa Maria degli Angeli, dopo la S. Messa ci sarà il concerto (ore 18.00) dalla Banda dell’Arma dei Carabinieri in occasione della giornata dedicata agli orfani dei militari dell’Arma dei Carabineri.

03/06/2013

UFFICIO STAMPA Comune di Assisi

Lascia un commento