Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Padre Enzo Fortunato: ”Un grazie grande agli italiani per la loro attenzione e generosità”

ASSISI (PERUGIA), 9 GIU – Soddisfazione dei francescani di Assisi per la serata di spettacolo e solidarietà ”Con il cuore, Nel nome di Francesco” che si e’ svolta ieri sera nella piazza dedicata al Poverello ed e’ stata trasmessa in diretta su Rai1. I fondi raccolti saranno destinati alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna e alle missioni francescane in Paraguay.
”Un grazie grande agli italiani per la loro attenzione e generosità” ha detto padre Enzo Fortunato, direttore della sala stampa del Sacro Convento. ”Gli ascolti – ha aggiunto – premiano una serata di impegno e di entusiasmo. Sarà comunque possibile continuare a donare fino al 20 giugno”. Padre Fortunato ha quindi ringraziato il direttore di Rai1 e la direzione generale dell’azienda ”sempre attenti ai temi cari al francescanesimo”. ”Oggi – ha aggiunto – la nostra società ha bisogno di fraternita’, solidarieta’ e spirtualita’ per affrontare l’attuale delicato momento. Francesco puo’ rappresentare per tutti la possibile strada”.

Padre Fortunato ha ricordato che la diretta ha toccato un picco del 20.72 per cento di share con oltre quattro milioni di telespettatori.

10/06/2013

Sala Stampa Sacro Convento Assisi

Lascia un commento