9.9 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Importanti approvazioni per la Giunta del Comune di Assisi

Assisi, la Giunta approva sostegni sociali, l’attivazione della revisione dello Statuto e il ricorso al TAR Umbria per il Corso di Laurea sul Turismo.
Sostegni sociali (per 18.000 €), derivanti da un contributo dalla Regione Umbria, per le famiglie in difficoltà al fine di sostenere i costi della TARSU tassa sui rifiuti (Relatore Ass. M. Massucci).
La Giunta, su relazione del Sindaco Claudio Ricci, ha attivato le procedure per la “revisione dello Statuto comunale” (per il quale é stato già svolto un lavoro di “aggiornamento preparatorio normativo e recepimento delle modifiche parziali approvate nelle precedenti consigliature”.

É stato anche “attivato” il ricorso al TAR Umbria contro la “sospensione del primo anno” del corso di Laure in Economia del Turismo in Assisi e l’opportunità, in collaborazione con Equitalia (in attesa di conoscere evoluzioni in materia di riscossione), di aprire presso il Comune un “punto informativo” (in modo da sopperire alla riduzione dei punti Equiltalia) al servizio dei cittadini.

13/06/2013

UFFICIO STAMPA Comune di Assisi

Lascia un commento