13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Gli auguri del Sindaco Ricci per la XIV edizione del Cambio Festival

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha rivolto un “ampio e grato saluto” all’associazione Ponte Levatoio (in particolare a Francesco Raspa), al direttore artistico Carlo Maria Bosco e a quanti sostegno la XIV edizione del Cambio Festival (Foto, uno dei momenti durante la presentazione di oggi a Perugia, presso la Fondazione PerugiAssisi presieduta dal Prof. Bruno Bracalente).
Una iniziativa “molto raffinata e particolare” che, ogni anno, é paragonabile ad un “vento di freschezza creativa e culturale”: si svolgerà a Lìzori il 20 Luglio (concerto, al piano, di Remo Anzovino) e nei giorni 25/26/27 Luglio al Castello di Palazzo d’Assisi (esibizioni di Big Soul Mama, LaLa/Mangiaracina e il trio Servillo/Girotto/Mangalavite).
Un luogo “autentico”, il Castello di Palazzo di Assisi, abitato e “ricolmo di vita” che entra in armonia con “sogni, suoni ed emozioni” musicali che si fondono dando vita ad una “atmosfera creativa” del tutto originale.
Gli artisti sono in linea con lo spirito del Cambio Festival e cioè le “frontiere musicali” andando, durante il concerto, “oltre il già sentito” con ampie esplorazioni e ricerche musicali che mai perdono il “contatto popolare con il pubblico”.
Un gruppo di “bravi e seri ragazzi” che oggi, dopo XIV edizioni, sono cresciuti dimostrando a tutti come la musica sia “cammino insieme, condivisione e promozione di valori per il dialogo attraverso le diversità artistiche” (sempre attenti ai costi, alla perfetta qualità e ad una meravigliosa accoglienza).
Auguri e buon viaggio verso la XV edizione nel 2014.

29/06/2013

UFFICIO STAMPA Comune di Assisi

Lascia un commento