6.5 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Fino al 24 maggio per partecipare al concorso “Infiorate”

Terminana venerdì 24 maggio, alle ore 13:00, la possibilità di partecipare al concorso a premi “Infiorate”, indetto dall’Ufficio Turismo della città di Assisi e rivolto a cittadini, associazioni e enti del quartire assisano di Porta Perlici e delle frazioni di Santa Maria degli Angeli e Petrignano, che consise nell’ideazione e realizzazione di tappeti stradali floreali a tema eucaristico o religioso.

Per coloro che fossero ancora interessati a partecipare al concorso a premi, l’Uffico Turismo ricorsa che la richiesta di partecipazione, da consegnare compilata presso l’ufficio di riferimento stesso, si può scaricare anche dal sito della Città di Assisi (www.comune.assisi.pg.it).

Le infiorate devono essere realizzate con fiori e erbe prevalentemente fresche, ma anche secche, essiccate o macinate, non colorate artificailmente. Il disegno può essere riprodotto su strada con gessetto.

Le opere realizzate verranno sottoposte al giudizio di specifiche commissioni, presiedute da un dirigente o un funzionario comunale da rappresentanti della Pro Loco di riferimento. Le commissioni effettueranno le visite alle opere realizzate domenica2 giungo, alle ore 9:00 presso la frazione di Petrignano, alle ore 16:00 presso la frazione di Santa Maria degli Angeli e alle ore 18:00 presso il quartiere assisano di Porta Perlici.

20/05/2013

UFFICIO STAMPA Comune di Assisi

Lascia un commento