17.2 C
Bastia Umbra
16 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Finali tornei di calcio: Moncioveta e Portella sul podio

Si sono svolte domenica 6 giugno le due finali del Torneo di calcio e calcetto tra i rioni di Bastia Umbra, sia maschile sia femminile. Consegnati premi di merito anche a miglior portiere ed capocannoniere.
COMUNICATO STAMPA

Si sono colorare di rosso e di blu le coppe dei campioni dei consueti Tornei di calcio maschile e calcetto femminile, organizzato dall’Ente Palio de San Michele di Bastia Umbra. Dopo i gironi di qualificazione, seguiti con molta passione dai tifosi dei quattro rioni, le finali maschili hanno visto scendere sul campo dello stadio Comunale il rione Portella contro Moncioveta. I rossi di Moncioveta hanno battuto gli avversari 7-6, dopo i calci di rigore. Al termine dei tempi regolamentari il risultato si era fermato sul 2-2, con i goal per Portella entrambi di Simone Poeta e per Moncioveta di Mattia Bogliari e Francesco Panzolini.
Le ragazze di Portella invece sono scene in finale per il Torneo di calcetto femminile contro il rione Sant’Angelo, strappando una netta vittoria con il risultato di 6-2. Goal per Sant’Angelo di Veronica Africani e Alice Ricci, mentre per Portella di Chiara Proietti (3), Chiara Cugini (2) e Monica Lamberti. Portella sale di un altro gradino la vetta dell’albo d’oro femminile, confermando il primo posto assoluto con sei vittorie.
Premi di merito a miglior portiere ed capocannoniere sono stati consegnati da Intersport, sponsor tecnico dell’evento.

14/06/2013

Ente Palio de San Michele – Bastia Umbra

Lascia un commento