15.2 C
Bastia Umbra
16 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

Assisi: si farà il nuovo palazzetto dello sport

Assisi, “si farà” (sono questi gli intendimenti dell’azienda IRON comunicati al Sindaco di Assisi Claudio Ricci) il nuovo Palazzetto dello Sport, attraverso una iniziativa pubblico privati (Foto, una prima ipotesi architettonica), nella zona industriale di Santa Maria degli Angeli.
Malgrado le complessità economiche del momento sia l’azienda IRON che il Comune di Assisi intendono “mantenere tutti gli impegni presi” e, quindi, sono state riattivate “le conclusive fasi progettuali” al fine di giungere, in tempi brevi, alla definizione di una specifico accordo convenzione (in linea con le norme di edilizia concertata fra pubblico e privati).
Sono “prive di ogni fondamento” tutte le diverse considerazioni (apparse sulla stampa recentemente) e, quindi, come ipotizzabile l’inizio dei lavori ci sarà nel 2015 in linea con gli impegni della consigliatura 2011/2016. Si ringraziano gli Uffici Urbanistici (Ass. Moreno Fortini), gli Uffici Sport (Ass. Francesco Mignani e il Cons. Daniele Martellini che cominciò a seguite il progetto negli anni passati) e gli Uffici Lavori Pubblici (Ass. Lucio Cannelli).

13/07/2013

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento