8.9 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi: rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Assisi Gestione Servizi

Assisi, é stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Assisi Gestioni Servizi: dopo ampio ringraziamento al presidente Vittorio Pulcinelli, ai Consiglieri e al Collegio Revisori dei Conti.
L’Assemblea dei Soci ha nominato come nuovo Presidente Lanfranco Lollini e come Consigliere Delegato Annibale Vescovi (entrambi con esperienza nei settori aziendali, commerciali e manageriali). Gli altri membri del Consiglio (come da recente normativa) devono essere dirigenti/personale del Comune di Assisi (per questo sono stati inseriti il Segretario Comunale Claudia Bianchi e i Dirigenti Patrizia Laloni e Stefano Nodessi). Il nuovo Collegio Sindacale include Paola Tardioli (Presidente) e Roberto Piccioni con Alessandretti Danilo (Membri).
La Assisi Gestioni Servizi (che nasceva dall’evoluzione della Assisi Giubileo 2000), con una quasi totale quota azionaria del Comune, svolge attività legate ai servizi di gas metano (gestione reti) ma, in generale, può essere uno strumento importante per attivare molti servizi utili per i cittadini e anche per attrarre risorse e opportunità per il Comune.
Erano presenti all’Assemblea il Sindaco Claudio Ricci e l’Assessore al Bilancio Moreno Massucci: per i compensi agli amministratori e collegio sindacale della Assisi Gestioni Servizi é stata decisa una riduzione del 10% in linea con la necessità di ottimizzare e ridurre i costi generali.

22/07/2013

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento