19.8 C
Bastia Umbra
11 Agosto 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

Assisi: presto si concluderà la riqualificazione campo da calcio di Viole

Assisi, Viole San Vitale: presto la conclusione della riqualificazione del campo da calcio, risolti i problemi causati dai “vincoli economici” del patto di stabilità imposto dal Governo (Assessori Lucio Cannelli Lavori Pubblici, Francesco Mignani Sport e Moreno Massucci Bilancio).
Anche questa opera, malgrado le complessità, ricorda il Sindaco di Assisi Claudio Ricci “verrà conclusa in tempi rapidi” e il campo da calcio di Viole sarà completato, nella sua riqualificazione, con le fasi di realizzazione del manto in erba naturale (munito di impianti e riserve idriche).
Il Comune di Assisi, in molti paesi, ha realizzato numerose opere di aggregazione socio culturale e sportiva quali: riqualificazione delle piazze, impianti sportivi (luoghi educativi e di aggregazione), centri sociali e aree Pro Loco che migliorano qualità architettonica e della vita.
Ricordiamo il proficuo rapporto di collaborazione con la Federazione Italiana Gioco Calcio, Presidente Umbria Luigi Repace, e i vertici nazionali (Foto, il Sindaco con Marcello Lippi allenatore della nazionale campione del mondo 2006).

17/07/2013

Ufficio Stampa

Comune di Assisi

Lascia un commento