7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi: lavori in corso al Pala Eventi

Assisi, Santa Maria degli Angeli: contrariamente ai “dubbi infondati”, citati da un periodico locale, sono in corso i lavori (basta andare a vedere) per realizzare il nuovo pala eventi (vicino al teatro Lyrick) e il museo dello sport e del pugilato (Foto, un particolare dell’interno).
Il nuovo pala eventi verrà concluso, in via definitiva, nel mese di ottobre/novembre 2013 ma già nel mese di agosto ospiterà incontri religioso congressuali e a settembre il salone mondiale del turismo nei siti UNESCO.
Per quanto attiene alla “torretta centrale” del complesso ex Montedison, e aree limitrofe, che ospiteranno il museo dello sport e del pugilato i lavori sono in corso, contrariamente ai dubbi indotti da un periodico locale, e nelle primavera 2014 l’opera sarà inaugurata definitivamente.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, nel ringraziare l’ufficio lavori pubblici (Ass. Lucio Cannelli), l’ufficio sport (Ass. Francesco Mignani) e il Presidente Federazione Europea Franco Falcinelli, cita che alla fine, come sempre, ci sarà il “taglio del nostro”, con l’inaugurazione delle opere in corso, che farà svanire i “soliti dubbi”.

15/17/2013

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento