7.5 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Assisi: firmato il contratto per la nuova sede della Guardia di Finanza

Assisi, 30 luglio 2013, firmata la convezione fra Comune e Guardia di Finanza per la nuova sede presso l’ex Mattatoio di Mojano in Assisi (zona parcheggio scale mobili): nelle prossime settimane il trasloco, inaugurazione a settembre (Foto oggi, il Sindaco di Claudio Ricci con Cristiano Zaccagni Comandante Umbria, a destra, e Domenico Di Mascio comandante di Assisi).
Erano presenti anche l’Assessore Moreno Massucci e Ing. Stefano Nodessi Proietti (Ufficio Patrimonio, che ha seguito la procedura amministrativa), il Maggiore Fabio Gobbi Capo Gestione Amministrativa e il Tenente Colonnello Giuseppe Pentassuglia Vice Comandante logistica.
Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci ha voluto citare che, dopo l’inaugurazione delle due nuove sedi dei Carabinieri (Assisi e S. Maria) si ottiene un ulteriore, con la sede della Guardia di Finanza, un importante risultato per i servizi di controllo e la sicurezza nel territorio. Entro la fine della consigliatura sarà inaugurata anche la nuova sede della Polizia di Stato (ad Assisi) e Carabineri (Petrignano) completando il sistema delle cinque nuove sedi per le forze di controllo e sicurezza.

 

30/07/2013

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento