9.1 C
Bastia Umbra
7 Dicembre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Sport

Adnane Essoussi è il pallone d’oro dell’Umbria

Assisi, presso il centro convegni dell’Hotel Valle di Assisi, si é svolta l’edizione 2013 (la quinta) de “il pallone d’oro del calcio umbro”. Una produzione Umbria TV (canale digitale 10) e Giornale dell’Umbria a cui ha partecipato tutto il mondo calcistico umbro, con sportivi e ospiti illustri di rilievo ragionale e nazionale.
La serata é iniziata con il saluto del Sindaco di Assisi Claudio Ricci che ha ricordato il ruolo di “custodi di valori sportivi”, affidato ai premiati che devono essere esempio per i giovani, e come le società sportive sono dei luoghi di incontro e dialogo.
Le categorie premiate sono state portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti e fuori quota: il pallone d’oro del calcio umbro 2013 é stato assegnato, fra trenta candidati, selezionati da 109 giurati; premiati anche gli allenatori, i professionisti e i migliori giovani talenti.
Il Sindaco Claudio Ricci ha ringraziato, in particolare, il Presidente della FIGC Comitato Regionale Luigi Repace e l’imprenditore Giampiero Bianconi che ha ospitato la serata.

28/05/2013

UFFICIO STAMPA Comune di Assisi

 

Lascia un commento