8.8 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Inaugurata ad Assisi la Locanda del Frate

Il Sindaco Ricci con il personale de “La Locanda del Frate”

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, unitamente al Vice Presidente del Consiglio Comunale Daniele Martellini, ha voluto formulare i migliori auguri di buon lavoro ai gestori e al personale de “La Locanda del Frate” inaugurata nel pomeriggio (Foto) a Santa Maria degli Angeli, Via San Pio X.
Il Ristorante Pizzeria si trova nella zona del Piano Urbano Complesso (dove, entro il 2013, saranno inaugurati spazi commerciali, il nuovo pala eventi vicino al teatro Lyrick, il cinema multisala e, nel 2014, il nuovo asilo comunale), in prossimità della Basilica di S. Maria e vicino ai nuovi svincoli e sottopassi sulla Strada Statale 75 (con una ottima accessibilità).
Auspichiamo, cita il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, che questa attività, come tutte le altre già operanti in Assisi (ove il flusso turistico ritorna a crescere con un +14% nei primi tre mesi del 2013), sia un modello di qualità, con prezzi adeguati al momento economico, garantendo buona ospitalità, accoglienza familiare e valori conviviali.

13/05/2013

UFFICIO STAMPA Comune di Assisi

Lascia un commento