10.1 C
Bastia Umbra
23 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Il Sindaco Ricci e l’Assessore allo Sport Francesco Mignani incontrano il Presidente Nazionale CONI

Il Sindaco di Assisi Claudio Ricci, e l’Assessore allo Sport Francesco Mignani hanno incontrato il Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagó insieme al Presidente Federazione Pugilistica Italiana Alberto Brasca, al Presidente Federazione Pugilistica Europea Franco Falcinelli e al Presidente del CONI Umbria Domenico Ignozza.
É stato un incontro “molto cordiale e positivo” durante il quale sono state rappresentate le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro al neo Presidente CONI Giovanni Malagó con la illustrazione, da parte del Presidente CONI Umbria Domenico Ignozza, delle attività regionali.
Inoltre il Sindaco e l’Assessore allo Sport hanno presentato le attività, in itinere, per realizzare vicino al teatro Lyrick, il nuovo Pala Eventi, il Museo dello Sport e del Pugilato nonché l’Accademia Europea del Pugilato AIBA (Federazione Internazionale). Il Presidente del CONI Giovanni Malagó ha “apprezzano le attività in atto” manifestando “disponibilità a promuovere” progetti utili allo sviluppo della cultura sportiva e di strutture che producono anche indotto sul piano turistico.

17/04/2013

UFFICIO STAMPA Comune di Assisi

Lascia un commento