16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Al Teatro Esperia Di Bastia Umbra la commedia: “Eleonora, ultima notte a Pittsburg”

Domenica 21 Aprile, ore 17.00,  al Teatro Esperia di Bastia Umbra: “Eleonora, ultima notte a Pittsburg”. Commedia in un atto di Ghigo De Chiara –  con Mariella Chiarini.

La rappresentazione teatrale  del 21 aprile sarà messa in scena da Mariella Chiarini, Direttore artistico dell’Ass. Club Canguasto, e si ispira alla storia della grande Eleonora Duse.
Scene e costumi di Luciana Strata, consulenza musicale di Michelangelo Pascale.
Mariella Chiarini, nata a Deruta nel 1944, oltre ad aver svolto attività di spettacolo alla RAI e nei teatri locali regionali, tiene corsi di recitazione, dai quali escono tanti giovani attori che vanno ad alimentare il cast di varie produzioni artistiche.
Si tratta del terzo appuntamento della stagione teatrale bastiola organizzata dal neo – Assessore alla Cultura Fabrizia Renzini,  la quale ritiene possa definirsi un ottimo risultato la qualità degli spettacoli componenti la rassegna teatrale in corso, con un buon riscontro di pubblico.
Al termine della rappresentazione, sarà offerto agli intervenuti, un appetitoso aperitivo offerto dalla Pizzeria La Gargotta.

Info e biglietteria: direttamente al botteghino del Teatro Esperia, in via Roma a Bastia, prima dello spettacolo.

Bastia Umbra, 19 aprile 2013

Ufficio Staff del Sindaco

Lascia un commento