14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Presentazione del progetto “Vittativa 3 – Valle Umbra

Giovedì 14 Marzo, a partire dalle ore 11.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Bastia Umbra, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Vitattiva 3 – Saperi utili”.
Giunto alla sua terza edizione, finanziata dalla Provincia di Perugia attraverso il Fondo Sociale Europeo (FSE), il percorso è realizzato dall’ ATS Sustenia, Tucep e Centro Studi sul Turismo e prevede l’ attivazione di 9 percorsi formativi incentrati sulle competenze linguistiche, informatiche, auto-imprenditoriali e comunicative.
Saranno presenti i Sindaci dei territori promotori e destinatari del progetto Claudio Ricci, Stefano Ansideri, Stefano Frascarelli e Giovanna Petrini, il Vice-Presidente della Provincia di Perugia Aviano Rossi, il Dirigente del Servizio Politiche Attive del Lavoro Formazione e Istruzione Michele Fiscella.
In rappresentanza delle agenzie formative  saranno presenti il presidente del TUCEP Ermanno Cardelli, il Direttore Generale del CST Luigi Tardioli e Monica Paracucco della Sustenia srl, agenzia capofila.
Il Sindaco Stefano Ansideri, la Provincia di Perugia e le agenzie formative auspicano che l’ iniziativa possa ottenere riscontro presso la stampa e la cittadinanza.

Bastia Umbra, 11 Marzo 2013
Ufficio Staff del Sindaco

Lascia un commento