14 C
Bastia Umbra
10 Dicembre 2022
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Carabinieri riuniti a San Rufino per il Precetto pasquale

Partecipata e suggestiva la messa di precetto pasquale per i carabinieri della compagnia di Assisi che ieri, giovedì 14 marzo, si è celebrata nella cattedrale di San Rufino ad Assisi, officiata dal vescovo Domenico Sorrentino e dal cappellano militare don Giuseppe Rotondi.
Alla cerimonia hanno partecipato con emozione il Gen. Federico Caldari, il capitano della compagnia Marco Sivori e i comandanti delle varie stazioni, insieme al vicequestore di Assisi Romualdo De Leonardis, al comandante della Guardia di Finanza di Assisi Domenico di Mascio, il comandante della polizia municipale Antonio Gentili e il presidente dell’associazione nazionale dei Carabinieri in congedo Augusto Cecere.

Durante la cerimonia, occasione di riflessione e preghiera, non è mancato il ringraziamento per l’impegno quotidiano profuso dagli uomini che, con passione e dedizione, indossano l’uniforme con spirito di servizio verso la comunità. La preghiera, rivolta ai militari in servizio e in congedo, non ha mancato di commemorare i caduti nell’adempimento del loro dovere.

Lascia un commento