26.3 C
Bastia Umbra
30 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Ritorno a Bastia Umbra per il fisioterapista olimpionico Fabio Morbidini con un argento conquistato dalla squadra della Nazionale Pugilato.

E’ rientrato a Bastia Umbra il fisioterapista olimpionico Fabio Morbidini dopo la sua ottava partecipazione al campionato del mondo di pugilato maschile,  con un argento conquistato dalla squadra  della Nazionale Italiana in Uzbekistan .

“Un argento che per noi sa di oro, conterà poco ma per noi l’oro mondiale sei tu Abbes Mouhidine”, queste le parole sulle pagine social della Federazione Pugilistica Italiana relativamente alla finale mondiale 92 kg, persa ai punti dall’atleta della squadra  tricolore contro il russo Gadzhimagomedov.

Il prossimo impegno  nel percorso verso la qualificazione olimpionica di Parigi del 2024,  sarebbe la sesta partecipazione  per il nostro concittadino Fabio Morbidini, fisioterapista della Nazionale Pugilato, è quello ai Giochi Europei di qualificazione olimpica di Cracovia, in Polonia, che si terranno dal 20 Giugno al 2 Luglio 2023.

Il Sindaco Paola Lungarotti, a nome dell’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra, complimentandosi con il fisioterapista  Morbidini di rientro in città, ha auspicato per lui e la squadra di pugilato italiano  i migliori successi e felicitazioni per il proseguimento delle attività nel massimo ambito agonistico mondiale.

 

Bastia Umbra,   16  Maggio 2023

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento