15.9 C
Bastia Umbra
30 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

In relazione a quanto accaduto nell’area interessata dall’incendio a Bastiola, l’ARPA ha dichiarato che non sussistono più condizioni di criticità ambientale.

“In relazione a quanto accaduto nell’area interessata dall’incendio a Bastiola,  l’ARPA ci ha dichiarato  che non sussistono più condizioni di criticità ambientale.

Sulla base delle  verifiche effettuate dall’ARPA è stata emessa in data odierna  l’Ordinanza N. 39 dove si dispongono gli adempimenti da parte dei soggetti interessati per  quanto riguarda utilizzazione immobili e smaltimento rifiuti a carico dei privati. Ieri mattina in Municipio abbiamo incontrato i tecnici del Maury’s i quali hanno confermato la massima disponibilità a risolvere tempestivamente quanto accaduto così come sono stati altrettanto collaborativi e partecipi i tecnici del Penny Market. Costanti sono i confronti e i rapporti con i tecnici dell’Amministrazione Comunale. L’imperativo è velocizzare il tutto  per tornare prima possibile a una situazione di normalità che non ci faccia più ricordare il triste accaduto.

L’Ordinanza emessa in data odierna è la  N. 39 e il testo integrale è consultabile sul sito https://www.comune.bastia.pg.it”.

 

 

Il Sindaco

 

Bastia Umbra, 18 Aprile 2023

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento