Dopo la cena sociale di fine gennaio, in un noto ristorante di Assisi, dove i calciatori dell’A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra, squadra over 40, insieme alle mogli e figli hanno dimostrato il vero scopo della loro attività calcistica e cioè l’amicizia e lo stare insieme, a metà febbraio gli “atleti”, a cui gli anni non mancano, sono stati chiamati ad un’altra prova: le elezioni.
Infatti il direttivo ha chiamato tutti gli iscritti alla società per rinnovare gli organismi dirigenti, scaduti da tempo in verità ma prorogati causa Covid.
Hanno partecipato al voto gli iscritti che pagano una quota annuale che comprende anche l’iscrizione all’UISP.
Le preferenze hanno determinato il nuovo direttivo composto, come da statuto, da 11 membri.
Questi sono i nuovi eletti: Armati Mirco, Balani Claudio, Betti Giampaolo, Betti Giancarlo, Cianetti Roberto, Ciotti Luigino, Esposito Paolo, Fioriti Giancarlo, Inserti Massimiliano, Morra Moretti Giulio, Sciarra Mauro.
Sono stati rinnovati anche gli incarichi:
1) presidente: Ciotti Luigino;
2) vice presidente: Balani Claudio;
3) segretario: Betti Giampaolo;
4) economo: Betti Giancarlo.
Si ricorda però che le riunioni del direttivo sono aperte a tutti i calciatori iscritti alla società anche se, ovviamente, non si ha diritto di voto.
E’ stata decisa la data del torneo nazionale che sarà il 23-24 settembre.
Inoltre sono stati riconfermati i Memorial per Zeffiro Raspa, a giugno, e Marcello Vaccai, a novembre, con data ancora da decidere.
Con l’augurio di una bella annata ricca di soddisfazioni e di “magnate”.
A.S.D. Ultimi Calci Bastia Umbra