L’Università Libera in concertazione con l’Amministrazione comunale intende costituire presso la propria sede una sezione di “Tesi di Laurea d’interesse locale” redatte da giovani residenti o domiciliati nel Comune di Bastia Umbra. Scopo dell’iniziativa è la promozione e la valorizzazione della produzione culturale locale e dei giovani laureati che si sono cimentati nella scoperta Saranno prese in considerazione tesi di Laurea triennali e quinquennali, di dottorato di ricerca e di laurea magistrale su argomenti di particolare interesse locale, attinenti alla realtà di Bastia Umbra e del suo territorio, a partire dall’anno accademico 2010-2011.
La Tesi dovrà essere presentata dall’autore in una conferenza organizzata dal Consiglio Direttivo dell’Università Libera dopo averne consultato i contenuti, e valutati interesse ed attinenza.
Per candidarsi alla presentazione, gli interessati devono far pervenire alla segreteria del Sindaco staff.sindaco@comune.bastia.pg.it mail dove sono indicati: generalità, residenza o domicilio, indirizzo mail, numero di telefono, dati inerenti la tesi ( titolo, anno di discussione, votazione) e una breve descrizione dell’argomento trattato. Saranno successivamente contattati dalla Segreteria per la consegna della copia della Tesi.
Bastia Umbra, 22 Novembre 2021
Ufficio Stampa del Sindaco