14.7 C
Bastia Umbra
30 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

ENTRO FINE ANNO TERMINERANNO I LAVORI PER I NUOVI SPOGLIATOI E SERVIZI NELLA PALESTRA DELLA SCUOLA FIUMI.

Sopralluogo del sindaco Stefania Proietti, accompagnato dal geometra Antonio Boccacci, sul cantiere della scuola Fiumi dove sono in corso i lavori per il rifacimento degli spogliatoi e dei servizi igienici.  In precedenza sono stati effettuati i lavori della palestra che è stata dotata di attrezzature sportive oltre a campi di volley e basket.

 

L’intervento complessivo sulla scuola ha un costo di 832 mila euro grazie a un finanziamento del Miur (Ministero istruzione, università e ricerca) destinato anche alla riqualificazione e messa in sicurezza delle scuole del territorio.

Oltre ai soldi del ministero il Comune ha aggiunto la somma di 147 mila euro per rendere completamente accessibile la palestra, rinnovare l’arredo anche di spogliatoi e bagni che risalivano ai tempi della costruzione della scuola, vale a dire agli anni Settanta.

I lavori che garantiranno l’utilizzo della palestra si concluderanno entro fine anno così i ragazzi del plesso scolastico al rientro delle vacanze natalizie potranno usufruire al pieno della struttura.

07/11/2019


__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento