La seppur lunga trattativa con l’amministrazione comunale non ha prodotto un percorso di unità verso le amministrative 2019, dicono il segretario Regionale Lega On. Virginio Caparvi e il Segretario Comprensoriale Lega Stefano Pastorelli. Nel rispetto delle scelte legittime di ogni parte la Lega decide di dire la propria a Bastia Umbra. Dopo un confronto con i Militanti e con i Sostenitori locali della Lega, abbiamo chiesto ufficialmente all’Assessore Catia degli Esposti la disponibilità a candidarsi con il nostro sostegno, la quale, dopo breve riflessione ha sciolto la riserva e si è messa a disposizione del progetto #LEGABASTIA.
La nostra decisione è maturata dopo attenta valutazione, della persona e dell’operato come Amministratrice, pensiamo che sia il Candidato migliore, per le sue indiscusse capacità e non da meno per la sua serietà.
Ringraziamo Catia ed i cittadini di Bastia Umbra per la disponibilità, ed annunciamo con orgoglio, che il cambio di rotta sta arrivando anche a Bastia.
22/01/2019
Stefano Pastorelli