8.5 C
Bastia Umbra
11 Gennaio 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

Al via il Pet Show con grandi ospiti: direttamente da Italia's got Talent il pastore belga Deril e la sua istruttrice perugina Lucy Inbergerova.

Mostre, lezioni, incontri, la possibilità di scoprire e conoscere gli animali più disparati, provenienti da ogni parte del mondo, alcuni riprodotti in cattività, come rettili, tartarughe, altri protagonisti di momenti di approfondimento e di animazione per grandi e piccini. 180 espositori e 18.000 metri quadri di esposizione aspettano gli amanti degli animali, grandi e piccoli, sabato e domenica prossimi a Umbria Fiere di Bastia umbra.
 
Per gli amanti dei cani, immancabile l’appuntamento con Deril, il pastore belga Laekenois, diventato famoso con la sua istruttrice perugina Lucy Inbergerova nell’ultima edizione di Italian’s Got Talent. La giovane, di origine ceca ma ormai da anni a Perugia, dove lavora come contabile e ha un centro di addestramento per cani, si esibirà con Deril sia sabato che domenica con due spettacoli quotidiani, al mattino e al pomeriggio.
 
Farà tappa a Umbria Fiere in occasione di Pet Show l’ AquaGarden in Tour con l’acquario più grande d’Italia in Aquascaping. All’interno del padiglione 9 si potrà assistere in diretta all’allestimento della grande vasca con rocce e piante, che la grande creatività di cui sono capaci Fabio Lorusso e Giuseppe Nisi utilizzerà per ideare e realizzare suggestive ambientazioni acquatiche. Curiosità e segreti per realizzare un bellissimo acquario anche a casa.
Sempre per gli appassionati di acquariofilia marina, appuntamento a Pet Show con i massimi esperti mondiali di acquariologia Marina, Tony Vargas, autore del libro “The coral reef Aquarium” quasi una bibbia per gli acquariofili di tutto il mondo e Joe Yaiullo, curatore dell’Atlantis Marine World di Long Island a New York, che saranno protagonisti di incontri di approfondimento sul tema sia sabato che domenica.
In fiera si potranno non solo ammirare, ma anche acquistare pappagalli, rettili, pesci, roditori, mammiferi vari. Gli esperti saranno a disposizione dei visitatori per fornire le nozioni fondamentali utili a gestire al meglio il nuovo amico.
Il programma dettagliato e le modalità di partecipazione al Pet Show su: www.petshow.it
 
 27/05/2015
Ufficio Stampa: Maria Luisa Lucchesi

Lascia un commento