Si è svolta nei giorni scorsi l’annuale cena organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Centro Sociale di Ospedalicchio per presentare agli anziani residenti nel territorio comunale l’organizzazione dei soggiorni marini e termali per l’anno 2015.
All’evento svolto presso il Centro Sociale di Ospedalicchio erano presenti il Sindaco Stefano Ansideri, l’Assessore Claudia Lucia, il Responsabile del Settore Sociale Elisa Granocchia e il Presidente del Centro Sociale Giuseppe Cassetta; ottanta sono stati gli anziani che hanno partecipato alla cena e per i quali l’Amministrazione comunale metterà a disposizione il servizio di accompagnamento e trasporto per Riccione, Igea Marina e Bellaria dal 27 giugno all’11 luglio prossimi. Le iscrizioni per i soggiorni marini sono ancora aperte.
Per promuovere ulteriormente occasioni di incontro e socializzazione tra gli anziani, ed in particolare per i volontari e per coloro che usufruiscono del servizio del telefono d’Argento, è stata organizzata una gita al santuario di Loreto con pranzo a base di pesce a Marotta per domenica 24 maggio prossimo.
L’Amministrazione garantirà il trasporto gratuito e l’accompagnamento. Per informazioni su tutte le iniziative ci si può rivolgere al Settore Sociale del Comune di Bastia Umbra. (075 8018254)
15/05/2015
Ufficio Staff del Sindaco
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.