26.3 C
Bastia Umbra
30 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

Trascorri una serata ad Assisi tra le luci e i mercatini di Natale: venerdì 16 e 23 il parcheggio…è gratis!

Una passeggiata in centro, tra le vetrine e le luci di Natale, una cena tra amici, una serata in compagnia nella splendida cornice della città di Assisi e… il parcheggio è gratis per tutti!

Questo l’obiettivo della nuova iniziativa promossa dal Comune di Assisi in accordo con i gestori dei parcheggi Mojano e Piazza Matteotti per i due venerdì del mese di dicembre che precedono il Natale, dedicata a tutti, residenti e non residenti, turisti e visitatori. Venerdì 16 e 23 dicembre, infatti, sarà possibile trascorrere una piacevole serata ad Assisi tra le vie illuminate del centro e rese vivaci dai mercatini di Natale e dai tanti eventi previsti, approfittando della sosta gratis presso i parcheggi di Mojano e Piazza Matteotti. Per usufruire della promozione tutti gli ingressi e le uscite dovranno avvenire tra le ore 19.00 e le ore 01.00.

L’iniziativa, già presentata ieri durante la conferenza stampa di presentazione del Natale ad Assisi e contenuta all’interno della brochure ufficiale degli eventi, si muove all’interno del percorso di valorizzazione e promozione del centro storico ed è tesa a dare impulso alla sua vivibilità in un periodo, quello natalizio, che si prospetta più che mai ricco di appuntamenti.

Si ricorda inoltre che è ancora valida l’iniziativa Assisi Parking Low Cost dedicata a tutti i residenti del Comune di Assisi: 0,70€ l’ora nei parcheggi di Mojano e Saba di Piazza Giovanni Paolo II, di Piazza Matteotti e Porta Nuova.

 02/12/2016

Stefania Proietti

Sindaco di Assisi

Lascia un commento