BASTIA UMBRA –PREMIATO di recente in un concorso internazionale sul Garda, il Coro Aurora di voci bianche si è esibito all’interno del monastero benedettino di Sant’Anna, riscuotendo successo ed espliciti riconoscimenti. Alla buona esibizione non è estraneo il suggestivo chiostro del monastero che ha creato la giusta atmosfera per queste ragazze, dirette da Stefania Piccardi, in un concerto cantato e recitato.
I BRANI SONO stati accompagnati al pianoforte da Cristina Capano, con l’ausilio del flauto di Francesca Panzolini. Una conferma che questa corale, nata dieci anni fa nell’associazione Coro Città di Bastia’ ha centro lo scopo che era quello di diffondere buona musica e il gusto per le arti. Oggi si può dire che, oltre ai successi ed ai premi conquistati, i cori di Bastia sono riusciti a creare occasioni inedite e un pubblico appassionato e competente.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.