15.6 C
Bastia Umbra
27 Novembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

Eccellenza La giornata vista da Moreno Giacchetti (San Sisto)

Moreno Giacchetti«Trestina, turno a rischio La Subasio non può fallire»
Stefano Bagliani
Perugia IL PRONOSTICO per il prossimo turno di Eccellenza è affidato a Moreno Giacchetti, impegnato con il suo San Sisto «a raggiungere la salvezza al più presto possibile. E’ questo il nostro unico, vero obiettivo».
Bastia – Pontevecchio 1X «La Pontevecchio arriva a questa sfida dopo una brutta sconfitta, il Bastia dal suo canto vive in una posizione scomoda. La vedo per i bastioli come una gara interna da sfruttare, il compito è difficile ma potrebbe farcela. Sarà una gara di grande intensità».
Castel del Piano – Trestina X2 «Il Trestina non può permettersi passi falsi, deve evitare frenate che rilanciano le avversarie, ma a Castel del Piano è atteso da una sfida pericolosa».
Cannara – Angelana X «Entrambe le squadre vivono un buonissimo stato di forma, ottimo addirittura quello dell’Angelana che ha un potenziale offensivo particolarmente rilevante. Prevedo un pareggio».
Narnese – Torgiano 1X «Questo è un piccolo spareggio. La Narnese ha tante assenze ma deve cercare di sfruttare il fattore campo, però dovrà fare i conti con un Torgiano mai domo, squadra difficile».
San Sisto – Ventinella 1X «I nostri prossimi avversari sono un team molto forte. Il nostro obiettivo è conquistare la salvezza e vogliamo raggiungerla già con questa partita. Cercheremo di vincere questa gara».
Subasio – Massa Martana 1 «I bianconeri di Cocciari sono assolutamente favoriti in questa sfida, peraltro giocano in casa , essendo in rincorsa non possono certo permettersi di sbagliare. A mio parere solo il campo pesante può mettere in difficoltà la Subasio questa domenica»«.
Todi – Petrignano X «Sono due squadre che stanno giocando tranquillamente per la salvezza. Vedo un pareggio e lo vedo come risultato positivo per entrambe le squadre, perchè perdere inguaierebbe sia l’una che l’altra».
Villabiagio – Trasimeno 1 «La Trasimeno viene da una vittoria importante, ma il valore del Villabiagio è troppo superiore a quello dei lacustri».
LOCBASTIA

Lascia un commento