Motori avanti tutta in casa School Volley Bastia che tornerà in campo sabato 6 febbraio 2015, ore 21:00, al Pala Giontella (ingresso gratuito) per incontrare le marchigiane del Sacrata Civitanova, nella prima gara di ritorno del girone F di Serie B2 femminile.
Le ospiti, attualmente al sesto posto in classifica, saranno un avversario di cui prestare attenzione, infatti, alla ripresa del campionato cercheranno di strappare punti qua e la per allenarsi dalla zone calda dei play out o viceversa per cercare di staccare un biglietto per la zona promozione. Le bastiole biancazzurre di Sperandine sono al secondo posto, incalzate da Forlì e Gubbio, quindi ogni partita merita la massima attenzione per continuare con sicurezza e determinazione un cammino che ha già riservato tante soddisfazioni allo staff tecnico e
dirigenziale della School Volley.
L’appuntamento per tutti i sostenitori è per sabato sera nel catino del Pala Giontella per fare il tifo e dare il giusto supporto alla School Volley Bastia.
Chiara Scardazza
Ufficio Stampa School Volley Bastia
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.