15.8 C
Bastia Umbra
28 Novembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Nazione

La Narnese sbaglia porta Il Bastia strappa il pari

narnesebastiaBotta e risposta Donati firma il vantaggio, sfortunato autogol di Gaggiotti
Narnese 1 Bastia 1
NARNESE: Lugenti 6, Proietti 6, Grifoni 6, Silveri 7, Brozzetti 6.5, Angeluzzi 7.5, Donati 6.5, Raggi 6, Quondam 6, Chiani 7, Gaggiotti 6. All. Sabatini 6.
BASTIA: Mattelli 6, Ziarelli 5.5, Santini 6, Cotroneo 6, Fornetti 6.5, Magionami 6, Battistelli 6.5 (37°st. Lucarelli s.v.), Marchetti 7, Menichini 6.5, Stirati 6.5 (43° st. Benedetti s.v.). All. Borrello 6
Arbitro: Melis di Perugia 5
Marcatori: Al 15° st. Donati, al 18° st. Gaggiotti (aut.)
Luca Pelusi
Narni FINISCE in parità un gol per parte tra Narnese e Bastia. Ha fatto tutto la compagine di casa segnando in tutte e due le porte. Per essere giusti qualche cosina in più i rossoblù del tecnico Sabatini hanno fatto, rispetto ad un Bastia apparso attendista. Di certo la divisione della posta fa più comodo agli ospiti. Al 5’ Chiani palla per Quondam che entra in area, gran tiro che però prende in pieno il portiere. Al 41’ prima occasione per il Bastia, Stirati cross per Cirillo che da due passi tira in bocca al portiere. Nella ripresa le emozioni della gara. Al 10’ Chiani verticalizza per l’accorrente Donati gran botta sulla quale vola Mattelli mettendo in angolo. Al 15’ vantaggio della Narnese. Azione confusa, Brozzetti mette in area colpo di testa di Angeluzzi, devia di petto il compagno Donati che manda a vuoto il portiere. Il Bastia reagisce e perviene al pari tre minuti. Al minuto 17° tiro di Stirati vola Lugenti e devia in angolo. Sul susseguente tiro dalla bandierina un tiro di Cirillo verso la porta è sfortunatamente deviato da Gaggiotti che mette la sfera nella propria porta. A dieci minuti dalla fine una punizione di Chiani dal limite sventatao da Mattelli.

Lascia un commento