L’Unione Comunale di Bastia aderisce all’iniziativa del PD Provinciale in collaborazione con Arci Comitato Provinciale Perugia e la Cooperativa Perusia e organizza la raccolta solidale di generi alimentari (riso, tonno in scatola, legumi, farina, zucchero, olio in lattine, latte a lunga scadenza) , prodotti di igiene personale, prodotti farmaceutici (paracetamolo generico, aspirina, fermenti lattici, malox, dissenten, anti infiammatori generici, analgesici generici), materiale di cancelleria, vestiario a favore di Banco Alimentare, del Banco Farmaceutico, delle Caritas diocesane, delle Scuole dell’infanzia e primarie e a sostegno delle persone e famiglie in difficoltà.
Si invitano pertanto iscritti, simpatizzanti e tutti i cittadini a prendere parte a questa iniziativa di generosità, in un momento di difficoltà economiche per molte famiglie e come gesto di solidarietà in vista del Natale.
La sede del Partito Democratico in Piazza Mazzini resterà aperta sabato 12 dicembre dalle 15.00 alle 18.00 per raccogliere i generie e i prodotti oggetto dell’iniziativa.
Unione Comunale PD Bastia
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.