Hochberg dal vostro corrispondente Sauro Lupattelli.
– È stata una serata ed una notte calda, lunga, divertente con porchetta e birra il piatto preferito da tutti. Peccato che la porchetta si sia esaurita in poche ore. Ad ogni modo è stata una gran bella festa con il ringraziamento degli amici tedeschi.
Oggi, nella piazza del paese, è prevista la Messa Ecumenica festiva in occasione del Gemellaggio (Messa italiana/tedesca). In seguito, presso il Complesso Musicale Moderno della Parrocchia St. Norbert Hexenbruch, si ascolterà un concerto. Pomeriggio e sera la delegazione italiana di Bastia Umbra sarà in libertà per la visita della città e saluti per la partenza del giorno dopo in prima mattina.
Nelle foto:
– Brindisi del sindaco Ansideri con gli amici tedeschi;
– Il Maestro di Campo dell’Ente Palio De San Michele Vanessa Capocchia, insieme al sindaco Peter Stichler e amici tedeschi;
– Il Gruppo Giovanile di Costano in un momento della festa;
– Lo stand della Confcommercio Bastia
19/07/2015
Sauro Lupattelli
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.