Quadro strategico di valorizzazione del Centro Storico – II fase concertativa – riunione del 17 marzo 2015, ore 21.00 presso la Sala della Consulta (Municipio).
La Cittadinanza è invitata a partecipare in data 17 marzo 2015 alla sottoscrizione del “documento strategico” da parte dei soggetti pubblici, ma, soprattutto dei privati, delle componenti e formazioni sociali, relativa alla seconda fase del Quadro strategico di valorizzazione del Centro Storico (QSV), alle ore 21.00 presso la Sala della Consulta del Municipio di Bastia Umbra.
I soggetti firmatari, in vista dell’avvio della fase di concreta attuazione del QSV(III fase), in questa sede, in maniera formale, si impegneranno a collaborare per la migliore realizzazione/implementazione dei contenuti individuati nel Dossier Preliminare e nel Documento Strategico, indicate come:
– interventi strutturali e richiamo delle imprese e della residenza nel centro storico;
– rilancio qualitativo delle imprese e del mercato nel centro storico;
– connotazione culturale del centro storico.
Ufficio Staff del Sindaco
Bastia Umbra, 11 marzo 2015
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.