“Cogli la prima mela” firma il prossimo appuntamento all’Esperia Live Club, giovedì 12 febbraio dalle ore 21.00 in poi. Cantautorato, musica popolare, folk … una miscela di tradizione e talento musicale per una serata imperdibile.
All’Esperia Live Club il 12 febbraio si festeggia il Carnevale con l’ottima musica di “Cogli la prima mela”. Mauro Mela voce e chitarra, Sandro Paradisi fisarmonica e Carlo Bosco con le sue personalissime percussioni “a impatto zero” sono gli artisti del talentuoso trio, ormai riconosciuto come uno dei progetti musicali più validi della realtà musicale umbra. Un repertorio di brani d’autore firmati da cantautori e artisti quali Fabrizio De Andrè, Ivano Fossati, Paolo Conte, Adriano Celentano, Angelo Branduardi, passando per Pino Daniele, Lucio Dalla fino a giungere ai ritmi del sud del mondo e della musica francese. Insomma un vero e proprio viaggio tra le pagine più belle della storia della musica.
Come sempre le serate dell’Esperia Live club sono ad ingresso libero e accompagnate da ottimi cocktail.
11/02/2015
Donatella Giuliani – Piccolo Nuovo Teatro
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.