Ieri 20 febbraio si è svolto un incontro con tutte le banche operanti nei comuni di Assisi e Bastia Umbra.
Scopo dell’incontro è stato quello di illustrare il bando di aiuto alle attività economiche approvato in Consiglio Comunale nello scorso novembre e definire le modalità operative per l’erogazione di contributi. Hanno partecipato 18 istituti bancari oltre la dott. Laloni Patrizia ed il rag. Eolo Cicogna.
L’incontro molto costruttivo è servito per definire le modalità di erogazione dei finanziamenti. È stato chiesto agli operatori di formulare una proposta adeguata che intervenga nei costi fissi legati alla concessione di prestiti. Si è stabilito di aspettare fino al 6 di febbraio per recepire l’adesione all’iniziativa e comunicare le specifiche modalità. Entro la fine di febbraio il bando verrá pubblicato ed avrá la durata di tutto il 2015.
21/01/2015
Tonino Lunghi
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.