7.2 C
Bastia Umbra
12 Gennaio 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra

Grande entusiasmo e partecipazione alla cena conclusiva del corso di cucina “Bastia a tavola”.

Alcune informazioni della cena conclusiva del corso di cucina “Bastia a tavola” che si è svolta ieri sera al centro San Michele di Bastia, evento che ha anche chiuso “Bastia estate”.

Hanno partecipato numerosi corsisti ai quali è stato assegnato, da parte della Pro Loco e del Comune di Bastia, un diploma di partecipazione al corso gastronomico che si è svolto precedentemente nei mesi di maggio e giugno. Presenti anche l’Assessore alla cultura Claudia Lucia, l’Assessore allo sport Filiberto Franchi e il Vice Sindaco Francesco Fratellini, spesso presente alle nostre iniziative. Invitato alla cena anche Francesco Fiorelli il Presidente dell’Unpli Umbria, sempre contento di partecipare alle numerose iniziative della Pro Loco di Bastia. Piacevole sorpresa anche la presenza di una coppia di Modena che avendo visto la pubblicità dell’evento è venuta a cena rimanendo molto contenta della grande ospitalità e dei piatti sublimi. Un ringraziamento particolare va alle tre cuoche che hanno portato avanti con la loro bravura ed esperienza gran parte dei corsi che si sono svolti, va anche alla vulcanica presidente della Pro Loco Daniela Brunelli e all’effervescente giornalista Emanuela Marotta, artefici dell’idea di creare un corso innovativo, coinvolgendo i ristoratori della città.

Si anticipa che il prossimo ano il corso verrà riproposto e che molte persone stanno già effettuando le prenotazioni. Le sorprese non mancheranno e tante novità davvero divertenti, coinvolgenti e importanti per la città di Bastia.

13/09/2014

Segreteria Pro Loco Bastia Umbra

 

Lascia un commento