8.1 C
Bastia Umbra
27 Dicembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità Politica

Assisi, la Giunta definisce opere per il campo di Viole, più risorse per manutenzioni e nuova convenzione con l’Università.

Assisi, 17 luglio 2014: la Giunta, relatore Assessore Lucio Cannelli, ha fatto la ricognizione dei lavori (di riqualificazione) del campo da calcio di Viole: sono stati riassegnati gli ultimi interventi che consentiranno di realizzare, a regola d’arte come prassi normativa, il manto in erba naturale entro gennaio 2015.

Su relazione dell’Assessore Moreno Massucci sono stati approvati i servizi (comuni di ambito sociale) di sostegno e assistenza ai disabili (dai 18 ai 65 anni). Inoltre sono state previste dalla Giunta (relatore Assessore Lucio Cannelli), con attivazione di fondi disponibili, ulteriori risorse per ampliare, sempre più, le manutenzioni generali e gestione del verde nel territorio.

La Giunta, su comunicazione del Sindaco Claudio Ricci (di raccordo con gli Assessori Moreno Massucci e Francesco Mignani), ha dato indirizzo affinché venda predisposta, di raccordo con l’Università degli Studi di Perugia (Magnifico Rettore Franco Moriconi), apposita “convezione ricognitiva” per le sedi di S. Maria degli Angeli (ex ICAP) e Assisi (Palazzo Bernabei): il 12 settembre verranno presentati i nuovi corsi di laurea sul Turismo e le attività anche di Master post laurea.

Ufficio Stampa Comune di Assisi

Lascia un commento