8.1 C
Bastia Umbra
18 Gennaio 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Assisi, le osservazioni del neo Consigliere di Forza Italia non sono rispondenti ai fatti.

Assisi, 13 aprile 2014: le affermazioni del neo Consigliere Comunale di Forza Italia “non sono rispondenti ai fatti” in quanto, come più volte ribadito, per l’Umbria Popolare é una lista civica spesso invitata (a presentare il nuovo movimento regionale) da persone e aggregazioni civiche, anche di prospettive politiche diversa, pure nello stesso Comune.

A Gubbio, pubblichiamo le foto per “smentire” le affermazioni del neo Consigliere di Forza Italia, per l’Umbria popolare é stata ospite sia della lista civica Gubbio popolare che di Gubbio bene comune (Foto) parlando solo di progetti, non criticando nessuno e riportando un amplissimo riscontro (forse é questo che disturba molto Forza Italia). Ciò sta avvenendo anche in molti altri comuni della Regione (già si é costituita una rete di riferimenti in oltre 20 comuni).

Per il resto “rispetto rigoroso di ogni scelta” ma occorre essere coerenti (se fosse stato per il suo nuovo coordinatore comunale il neo Consigliare di Forza Italia non sarebbe stato eletto) e, soprattutto, non “prendere scuse strumentali”.

Claudio Ricci

Lascia un commento