9.2 C
Bastia Umbra
22 Dicembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Economia

Alla ISA S.p.A. l’Amministratore Delegato Andrea Cocchi disegna il nuovo organigramma. In arrivo un nuovo Direttore Generale, Fabio Bernini. Incarichi apicali anche a Carlo Giulietti e Marco Giulietti. Parte una nuova era.

In una nota del 19 novembre 2024, l’Amministratore Delegato Andrea Cocchi di ISA S.p.A. ha comunicato ufficialmente la nuova organizzazione aziendale pronta ad affrontare un 2025 pieno di entusiasmo e caparbietà. Ci saranno 3 Business Units.

“Sono lieto di informarvi che dal 3 febbraio 2025, Fabio Bernini assumerà il ruolo di Direttore Generale e quindi a lui risponderanno tutte le funzioni aziendali e le 3 Business Units recentemente costituite.

Fabio risponderà direttamente a me, in qualità di Consigliere Delegato.

Fabio Bernini

Fabio è Umbro, nato a Perugia, ha 56 anni ed ha sviluppato la sua carriera ricoprendo sia ruoli in ambito Commerciale/Marketing che Produttivo assumendo poi la carica di Direttore Generale di Befood Pet Nutrition di Acquasparta (TR) fin dalla sua creazione e fondazione nel 2011, seguendo tutte le fasi dalla start up fino ad oggi.

La sua esperienza manageriale, unitamente alle lunghe esperienze nel nostro settore del resto del managment, darà un ulteriore contributo al nuovo percorso di sviluppo industriale di ISA.

Vi prego di unirvi a me nel dare a Fabio il nostro benvenuto e a collaborare insieme in questa nuova fase della vita aziendale.

Con la presente comunicazione rendiamo anche ufficialmente esecutiva l’organizzazione per Business Units,ed in particolare:

‹ Business Unit Horeca con direzione assegnata a Carlo Giulietti (che mantiene anche il ruolo di presidente);

‹ Business Unit GDO con direzione assegnata a Marco Giulietti;

‹ Business Unit Industria con direzione a Marco Giulietti.

La produzione/Area Tecnica ed alcune funzioni centrali rimangono comuni per servire le 3 Business Units e di fatto restano immutate le responsabilità già in essere fino ad oggi. Tali funzioni risponderanno direttamente a Fabio.

Andrea Cocchi”

A tutti auguriamo Buon Anno e soprattutto buon lavoro.

 

14/12/2024

Terrenostre

Lascia un commento