COMUNICATO STAMPA
Sabato 28 dicembre alle ore 17:30 la presentazione in Biblioteca Comunale Madonna del Ponte a Passaggio di Bettona
Bettona, 25 novembre 2024 – Con soddisfazione e grande gioia, grazie al sostegno dell’Amministrazione comunale e all’impegno di persone generose e volenterose si è appena costituita la Sezione dell’Università delle tre età di Bettona.
Già presente ed attiva per circa un decennio a Bettona, l’UNITRE riparte per desiderio e convinzione delle Consulte comunali ai Servizi Sociali e alla Cultura.
Fondamentale è stato il sostegno del Sindaco Valerio Bazzoffia e di tutta la giunta supportati dal Professor Gustavo Cuccini Presidente dell’UNITRE Nazionale, consigliere per l’Umbria e direttore dei corsi e delle attività UNITRE di Perugia.
Per tutte le cittadine e i cittadini inizia un nuovo percorso supportato dall’ entusiasmo che contraddistingue i soci fondatori:
Luca Bazzoffia, Rosita Berretta, Francesco Brenci, Simona Ciabatta, Donatella Furia, Maria Giammarioli, Michela Giuglietti, Chiara Grassi e Rosita Tomassetti.
Con l’UNITRE di Bettona si intende creare un’occasione di crescita sociale, culturale e relazionale cooperando insieme alle Associazione e a tutti i cittadini per abbattere l’emarginazione sociale con particolare attenzione alle diverse fasce di età.
Sabato 28 dicembre alle ore 17:30 presso la Biblioteca Comunale Madonna del Ponte di Passaggio di Bettona, si svolgerà un evento di presentazione della neonata UNITRE di Bettona.