COMUNICATO STAMPA
Bastia Umbra, 12 novembre 2024 – Venerdì 15 Novembre 2024 alle ore 18:00 vi aspettiamo con il nuovo appuntamento di “Bastia Presenta Libri”! Questa volta è il momento di “Alla Ricerca di me Stesso e del Perduto Amore. Rotolando verso i Sette Continenti” di Stefano Colla pubblicazione indipendente del Gennaio 2023. Per l’occasione la presentazione si terrà presso lo Stand del Comune di Bastia a “Fa la Cosa Giusta!” Al Padiglione 9 di Umbriafiere.
Nel libro l’autore racconta il proprio viaggio compiuto per risolvere dubbi e conoscere meglio sé stesso attraverso l’incontro di nuove persone incredibili e culture differenti. Un’avventura personale e spirituale, un lungo cammino attraverso le origini, le radici, la ricerca di sé stesso, in sé stesso e nel mondo attraversando sette continenti e 52 differenti paesi.
Nella presentazione di Venerdì 15 Novembre, dialogherà con l’autore Tina Felicioni, presenterà la serata Novella Lepri e le letture saranno affidate alla voce di Francesca Sciamanna.
Bastia Presenta Libri nasce dall’intento di porre al centro della vita collettiva il valore della scrittura, della ricerca e dei libri, della loro custodia e conservazione, un progetto dedicato a tutti gli autori che intendono presentare al pubblico le proprie opere letterarie. La Biblioteca Comunale e a disposizione per raccogliere tutte le adesioni che dovranno pervenire alla stessa attraverso i moduli scaricabili dal sito
L’intero progetto è reso possibile grazie all’attività di un gruppo di volontari, già all’opera in questa prima fase, che hanno il compito di esaminare i lavori e di alternarsi nella presentazione degli stessi.
Vi aspettiamo Venerdì 15 Novembre 2024, alle ore 18:00, presso lo Stand del Comune di Bastia Umbra a “Fa la Cosa Giusta!” Non mancate!
Giacomo Lazzari
Staff del Sindaco
Comune di Bastia Umbra
Piazza Cavour, 19 – 06083 – Bastia Umbra (PG)
IVA 00385230545 – www.comune.bastia.pg.it
Pec –comune.bastiaumbra@postacert.umbria.it
1 commento
Il dialogo con l’autore sarà con Giuseppina Scoccia. Il suo nome é stato erroneamente confuso con un altro. Qui il link delle informazioni https://www.facebook.com/share/p/15GZ62668z/?mibextid=WC7FNe